Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (sabato 29 novembre 2014) Categoria: Rabbia
EURO PIU? EURO MENO; PAGHIAMO TUTTIIIIII
20:50 DEL 29-11-2014
Cari amici, sono ancora quì, fra una mescolata e l'altra del sugo, ne approfitto per scambiare due chiacchiere quì, in questo vecchio salotto quasi deserto. Vi metterò a conoscenza, di come Il nostro paese è accondiscendente con il mondo, ma non (come sarebbe giusto) per gli stessi italiani. Leggete questa e riflettete su come siamo, oltre che repubblica delle banane, anche il territorio dove qualsiasi persona del mondo, può fare i suoi....comodi, certo di farla franca.
Non c'è alcun dubbio: l'Italia è il Paese del Bengodi. Un lavapiatti bengalese viene ucciso a Pisa. L'assassino è un tunisino fuggito dalla Tunisia. E l'Inail concederà alla vedova e ai tre figli del bengalese un vitalizio di 2 mila euro al mese. Vittima e carnefice sono stranieri, e a pagare il conto siamo noi italiani!
Zakir Hossain, il bengalese di 34 anni è morto dopo essere aggredito senza motivo il 13 aprile a Pisa dal 27enne tunisino Hamrouni Haza, ora latitante in Tunisia. L'Inail gli ha riconosciuto la "rendita ai superstiti", calcolata per il cosiddetto infortunio in itinere, cioè la morte durante gli spostamenti di un lavoratore per raggiungere il luogo di lavoro.
Non solo. Tutta Pisa si è mobilitata per sostenere la famiglia del bengalese. L'annuncio della concessione dell'assegno mensile sarà dato dal direttore della sede pisana dell'Inail, Giovanni Lorenzini, nel corso del consiglio comunale aperto in occasione della Festa della Toscana, dedicata dalla città proprio a Hossain. L'assegno, che verrà recapitato direttamente alla famiglia in Bangladesh, avrà validità retroattiva e avrà effetto fin dalla data della morte del lavapiatti bengalese.
Per favore, nessuno mi tacci per razzista, se no mi arrabbio, ma come: un tunisino uccide un bengalese e paga l'italiano? Ma scusate: quando un ubriaco forestiero investe una povera vittima italiana, perchè non paga i danni il suo paese? Quando a Milano quel tale extra comunitario, con l'ascia fece una quasi carneficina senza un motivo, il suo governo si è adoperato per i danni? Ma dai per favore, stiamo rasentando il ridicolo, fra poco nella cartina geografica, saremo rappresentati non più come Italia, ma come i FESSI della terra.
Segnala abuso


d16d9745f769b35cbf2a93e3febaf577
Oscar (domenica 30 novembre 2014)
La stessa cosa è per il reato di, non so come si dica, appropriazione di abitazione che è stato reso quasi legittimo........ma come???? Io mi sono fatto un culo cosi a pagare un mutuo e interessi su interessi quando mi bastava occupare una casa vuota e nessuno poteva mandarmi via????? ITALIANI ANDATE A FARE IN C...
Assunta (domenica 30 novembre 2014)
16:40 del 30-11-2014
Il tuo pensiero vale anche per me, conta che pago un mutuo che finirà la sua esistenza fra tre anni, mettici tutte le tasse a cui stiamo andando incontro, che quasi quasi è meglio in affitto, se non fosse che non si ha la certezza alla scadenza del contratto. Il mio è un appartamento in uno stabile delle ferrovie dello stato, dato ai ferrovieri per servizio, di cui una volta pagavamo l'affitto e poi l'azienda lo ha venduto, ma dal momento che si è decisa a questo passo molto tardi, mi sono ritrovata a pagare un mutuo, quando le famiglie normali l'avevano estinto, ero contenta, pensavo che un mattone e un tetto tuoi, avessero il loro valore, invece a svegliarmi dal sogno, ci hanno pensato le tanto amate tasse sopra tasse. La moda dell'occupazione arbitraria penso che avvierà una moda tutta nuova di come.......farsi la casa senza muovere un dito, stanno creando il precedente e parecchi onesti italiani e... non, ci andranno a nozze, tanto chi lo proibisce? Come vedi anche in questo caso, l'Italia è dei furbi di turno, come diceva Totò? E io pago!!!!!!!!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0