Assunta
(sabato 29 novembre 2014)
Categoria:
Rabbia
EURO PIU? EURO MENO; PAGHIAMO TUTTIIIIII
20:50 DEL 29-11-2014
Cari amici, sono ancora quì, fra una mescolata e l'altra del sugo, ne approfitto per scambiare due chiacchiere quì, in questo vecchio salotto quasi deserto. Vi metterò a conoscenza, di come Il nostro paese è accondiscendente con il mondo, ma non (come sarebbe giusto) per gli stessi italiani. Leggete questa e riflettete su come siamo, oltre che repubblica delle banane, anche il territorio dove qualsiasi persona del mondo, può fare i suoi....comodi, certo di farla franca.
Non c'è alcun dubbio: l'Italia è il Paese del Bengodi. Un lavapiatti bengalese viene ucciso a Pisa. L'assassino è un tunisino fuggito dalla Tunisia. E l'Inail concederà alla vedova e ai tre figli del bengalese un vitalizio di 2 mila euro al mese. Vittima e carnefice sono stranieri, e a pagare il conto siamo noi italiani!
Zakir Hossain, il bengalese di 34 anni è morto dopo essere aggredito senza motivo il 13 aprile a Pisa dal 27enne tunisino Hamrouni Haza, ora latitante in Tunisia. L'Inail gli ha riconosciuto la "rendita ai superstiti", calcolata per il cosiddetto infortunio in itinere, cioè la morte durante gli spostamenti di un lavoratore per raggiungere il luogo di lavoro.
Non solo. Tutta Pisa si è mobilitata per sostenere la famiglia del bengalese. L'annuncio della concessione dell'assegno mensile sarà dato dal direttore della sede pisana dell'Inail, Giovanni Lorenzini, nel corso del consiglio comunale aperto in occasione della Festa della Toscana, dedicata dalla città proprio a Hossain. L'assegno, che verrà recapitato direttamente alla famiglia in Bangladesh, avrà validità retroattiva e avrà effetto fin dalla data della morte del lavapiatti bengalese.
Per favore, nessuno mi tacci per razzista, se no mi arrabbio, ma come: un tunisino uccide un bengalese e paga l'italiano? Ma scusate: quando un ubriaco forestiero investe una povera vittima italiana, perchè non paga i danni il suo paese? Quando a Milano quel tale extra comunitario, con l'ascia fece una quasi carneficina senza un motivo, il suo governo si è adoperato per i danni? Ma dai per favore, stiamo rasentando il ridicolo, fra poco nella cartina geografica, saremo rappresentati non più come Italia, ma come i FESSI della terra.